Regione, con noi Lazio pronto a voltare pagina

02 marzo 2018, ore 17:03


Il grande giorno sta per arrivare: domenica si voterà per il rinnovo del Parlamento e della Regione Lazio. La campagna elettorale si chiude in queste ore e, quindi, faccio un ultimo appello per chiedere ancora il vostro sostegno per essere rieletto nel Consiglio regionale del Lazio con la lista FI. Amici, con il voto di tutti noi dobbiamo sconfiggere la demagogia grillina e l’incompetenza del centrosinistra per tornare a governare questa Regione con Stefano Parisi presidente, fedele uomo di centrodestra, abile manager e persona competente. Da più di vent’anni, faccio l’amministratore pubblico, prima come sindaco di Marino, la mia città, poi come consigliere provinciale e presidente Cotral e, dal 2013, da consigliere regionale alla Pisana, dove vorrei continuare a battermi per tutelare i cittadini e portare avanti le loro istanze. Ma, questa volta, grazie al vostro aiuto, la vittoria del centrodestra con Parisi presidente ci consentirà di governare questa regione e, quindi, di fare direttamente gli interessi tanto dei nostri elettori quanto di tutti i cittadini del Lazio.

In questa avventura che sta per concludersi, ho avuto l’onore di avere al mio fianco Laura Cartaginese, una donna dalla straordinaria sensibilità, da anni sul territorio, che ha reso questa campagna elettorale ancora più entusiasmante e intensa. Abbiamo girato in lungo e in largo i territori della provincia di Roma e i municipi capitolini, riscontrando passione e affetto, a riprova del fatto che la gente percepisce ancora il buono che la politica sa offrire attraverso persone come noi, cioè di buonsenso, concentrate su valori importanti e impegnate sempre per il bene della collettività. Di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante, ma voglio solo concludere adesso con un sentito e sincero “GRAZIE” per quello che finora in tanti ci hanno dimostrato e per quello che, ne sono certo, in tantissimi dimostreranno con il voto di domenica.

Il Lazio è pronto a voltare pagina: domenica 4 marzo, sulla scheda verde barra il simbolo DI FORZA ITALIA e scrivi PALOZZI-CARTAGINESE